Contattaci

Firmato accordo Yealink Channel Partner – Tante novità in arrivo per i nostri Clienti

Siamo lieti di parteciparvi che è stato firmato il prestigioso accordo commerciale denominato Yealink Premier Channel Partner  tra la nostra azienda e la Yealink Network Technology Co. Ltd., prestigiosa azienda produttrice di prodotti per la telefonia VoIP ed accessori meglio conosciuta con il logo

L’accordo prevede la distribuzione dei prodotti relativi alla telefonia VoIP, come telefoni IP, Cuffie Telefoniche cablate e wireless, Cordless DECT VoIP monocella e multicella oltre una serie di novità sull’intero territorio pugliese oltre che quello italiano dei prodotti della nota casa cinese leader del settore.

L’accordo inoltre prevede attività di formazione per i clienti installatori a cui saranno anche riservate particolari condizioni commerciali oltre che di assistenza che saranno illustrate già nel corso del primo incontro tecnico/commerciale che sia in presenza oppure on-line.

Nei prossimi giorni vi contatteremo per illustrare il primo step di una serie di interessanti proposte commerciali irripetibili.

Cogliamo l’occasione per informarvi che vista la grande mole di lavoro da smaltire per il prossimo mese di agosto saremo chiusi esclusivamente i giorni 14, 15 e 16 (garantita comunque Assistenza Tecnica).

Chi dovesse avere già necessità di approfondire l’argomento per individuare interessanti soluzioni per trattative in corso siamo sempre disponibili ai soliti recapiti telefonici ed e-mail, 080 4107722 – 348 6524280 (fonia, What’sApp e Telegram) –  commerciale@gdselettronica.com

Grazie per l’attenzione e Buon Lavoro, oltre che Buone Vacanze a chi lo è oppure si accinge a farle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *